Informativa per la richiesta di rimborso

Nel caso in cui l’utente decida di non completare l’intera tratta de Il Treno di Dante e di scendere ad una delle fermate intermedie avrà diritto al rimborso da parte de Il Treno di Dante della somma equivalente al biglietto per treno FS standard per raggiungere la destinazione finale de Il Treno di Dante. Per ottenere il rimborso l’utente dovrà: (i) segnalare alle assistenti di bordo in tempo utile la scelta di scendere ad una tappa intermedia (ii) richiedere alle assistenti di bordo l'informativa riportante tutti i passaggi da seguire per avviare la richiesta di rimborso (iii) seguire i passaggi ivi indicati e fornire i dati richiesti. Qualsiasi errore nel seguire i passaggi o qualsiasi errata comunicazione di dati saranno esclusivamente a carico dell’utente. L’utente dovrà procedere in via autonoma all’acquisto di eventuali biglietti ferroviari per proseguire e/o tornare indietro dalla località ove è sceso.

La data del biglietto per il quale si chiede il rimborso dovrà coincidere con la data del viaggio sul Treno di Dante.

Gent.mo cliente,
La società Il Treno Di Dante S.r.l., ringraziandola per aver partecipato al viaggio, la prega di seguire le indicazioni sotto riportate per ottenere il rimborso dei biglietti da lei autonomamente acquistati dalle Ferrovie dello Stato.

Per ottenere il rimborso, che verrà effettuato tramite bonifico bancario, chiediamo al cliente che ha effettuato l’acquisto dei biglietti “Il Treno di Dante” e al quale è intestata la prenotazione, di inviare una mail all’indirizzo accounting@iltrenodidante.it con i seguenti dati:

1. Nome e cognome dell’intestatario del conto corrente sul quale verrà accreditato il rimborso;

2. Codice IBAN del conto corrente;

3. Importo che si richiede a rimborso;

4. Allegare la foto dei biglietti standard acquistati da Ferrovie dello Stato dove sia visibile la data del biglietto, il prezzo e, in caso di biglietto cartaceo, la validazione.

Chiediamo la cortesia di prestare attenzione nell’indicazione dei dati e specifichiamo che qualsiasi errata comunicazione dei dati sarà responsabilità del cliente.
La società Il Treno Di Dante S.r.l. vi ringrazia per la collaborazione e vi augura buon viaggio.