Gentile Cliente,
facciamo seguito alle precedenti comunicazioni e con sincero dispiacere informiamo che le autorità competenti (tra cui in primis i soggetti gestori della rete ferroviaria) hanno confermato l’impossibilità di accesso e di utilizzo dell’infrastruttura ferroviaria a seguito degli eventi alluvionali del maggio scorso.
Ne deriva, conseguentemente, l’impossibilità per “Il Treno Di Dante” di fornire il proprio servizio, pur se per cause estranee alla propria volontà, con necessaria cancellazione dello stesso.
Abbiamo pertanto deciso di procedere al rimborso di quanto da Te versato come corrispettivo dei biglietti e/o del pacchetto turistico e Ti comunichiamo che avvieremo in data odierna, 28 agosto 2023, i relativi versamenti.
A tal proposito abbiamo necessità di ricevere appena possibile via email a info@iltrenodidante.it i seguenti dati:
numero di prenotazione
IBAN
intestazione del conto corrente
Certi di aver scelto la soluzione a Te più gradita - pur in un contesto che ha significativamente danneggiato la scrivente Società -, rimaniamo fiduciosi comunque di poter ripristinare in futuro il servizio e inviamo i nostri migliori saluti.
Il Treno di Dante
Faenza, 28 Agosto 2023