Compreso nel biglietto – Il Treno di Dante

Compreso nel Biglietto Treno di Dante


Tutti i benefit e le agevolazione offerte con il biglietto del Treno di Dante sono valide ed utilizzabili per l’intero periodo di realizzazione del servizio, dal 15 Aprile al 1° Novembre.

Gli ingressi gratuiti ai musei e le promozioni offerte con l’acquisto del “titolo di viaggio del Treno di Dante” possono quindi essere usufruite sia nelle giornate di utilizzo del treno, sia in qualsiasi altra giornata.

Ogni titolare del biglietto ha quindi la possibilità di visitare gratuitamente alcune delle eccellenze del patrimonio socio-culturale paesaggistico e artistico delle 6 località (musei, rocche, teatri e palazzi, il cui ingresso è normalmente a pagamento), come pure può usufruire di convenzioni con ristoranti e trattorie selezionate presenti sul territorio, che offrono il 10% di sconto sul conto finale.

L’ingresso gratuito a tutti i musei, rocche, teatri e palazzi, indicati nel “titolo di viaggio del Treno di Dante” è valido una sola volta per museo.

Condizioni di ingresso ed orari possono variare per ogni eccellenza museale. Presto pubblicheremo tutti i benefit inclusi per la stagione 2023.

I benefit 2023 sono in aggiornamento. Continua a seguirci.
Acquista Biglietto